Zaius è una piattaforma B2C per il marketing basata su cloud che combina automazione del marketing, gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e analisi. Soluzione progettata per i marchi di vendita al dettaglio e le piattaforme di eCommerce. Zaius permette di poter gestire tutte le interazioni con i clienti, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, all'interno di un'unica interfaccia.
Il profilo del cliente mostra svariate informazioni come le informazioni di contatto, gli acquisti, i dati demografici, il valore medio dell'ordine e tanto altro ancora. I clienti vengono automaticamente e dinamicamente segmentati in base alle loro interazioni e al comportamento di acquisto, consentendo alle campagne marketing automatizzate di poter interagire in tempo reale.
Zaius unifica i dati provenienti da più canali di marketing e su più dispositivi in modo da consentire agli utenti di poter avere sempre un perfetto colpo d'occhio della situazione e potersi così concentrare maggiormente sul proprio business. In definitiva, Zaius mira ad aiutare gli esperti di marketing a valutare le campagne marketing più mirate e a verificare come stanno andando quelle già lanciate.
Zaius può essere provato per valutarne le possibilità ma poi sarà necessario pagare una licenza il cui costo è su richiesta.
- Prezzo: su richiesta
- Pro: flessibilità, prezzo, assistenza
- Contro: nulla da segnalare
Sito: | https://app.zaius.com/auth/sign_in |
Produttore: | Zaius |
Italiano: | |
Inglese: | |
Gratuita: | |
Premium: |