Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

ThinkFree

Suite da ufficio online per creare, gestire e condividere i propri documenti
ThinkFree
Suite da ufficio online per creare, gestire e condividere i propri documenti
Link copiato negli appunti

ThinkFree è un servizio che consente di caricare i propri documenti, o iniziarne di nuovi direttamente online. Sono disponibili un editor di testi, un foglio elettronico, un programma per le presentazioni e un editor html. L'interfaccia è molto simile a quella dei corrispettivi programmi offline, e anche le funzioni presenti non sono inferiori.

Il primissimo accesso è piuttosto lento, ma un cartello ci avvisa che il sistema sta lavorando anche sulla Java Virtual Machine in locale. I successivi caricamenti sono comunque più fluidi. Una volta salvati, i documenti restano nel proprio pannello di controllo generale e possono essere ordinati in cartelle, taggati, condivisi, anche pubblicamente, e ovviamente scaricati.

Sito: http://www.thinkfree.com/
Produttore: Haansoft, Inc.
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: