Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Savevideo

Permette di scaricare offline sul PC filmati dai principali servizi di video sharing della rete senza ricorrere a programmi.
Savevideo
Permette di scaricare offline sul PC filmati dai principali servizi di video sharing della rete senza ricorrere a programmi.
Link copiato negli appunti

Savevideo è un download manager totalmente online attraverso il quale gli utenti potranno scaricare offline sui loro computer i filmati presenti sui principali portali di video sharing come YouTube, Facebook, Dailymotion e tantissimi altri ancora. L'utilizzo è molto semplice. Tutto che gli utenti dovranno fare è solamente inserire l'URL del filmato, selezionare il portale dalla lunga lista presente all'interno di un menu a tendina e poi cliccare su "scaricare". In pochi istanti il video sarà scaricato sul computer e sarà pronto ad essere visualizzato.

Savevideo non offre strumenti avanzati come quelli di conversione ma fa molto bene il suo lavoro. L'interfaccia è, anche, localizzata in lingua italiana. Vista la natura del servizio, si invita ad un suo utilizzo responsabile per scaricare dalla rete solamente filmati non protetti da diritto d'autore. La web app è gratuita.

Sito: http://savevideo.me/it/
Produttore: Savevideo
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: