Salesmate è un CRM basato sul Web che offre funzionalità aggiuntive per la gestione delle vendite e l'automazione aziendale. Progettata principalmente per le piccole imprese, questa piattaforma consente ai team di vendita di acquisire più lead e gestire le proprie pipeline di vendita. I responsabili delle vendite possono tracciare nuovi lead, distribuire lead tra il personale di vendita, delegare follow-up, monitorare le conversioni di lead e altro ancora.
Le nuove offerte vengono automaticamente aggiunte alla pipeline di vendita, risparmiando tempo e fatica e riducendo l'inserimento di dati ripetitivi. La scheda della pipeline mostra in tempo reale lo stato in corso per ogni lead e offre approfondimenti sulle prestazioni delle vendite. Salesmate consente ai team di vendita di avere una comunicazione multicanale con i propri clienti, supportando lo scambio di informazioni tramite note, e-mail, chiamate e persino interazioni sui social media.
Lo strumento "sales intelligence" di Salesmate aiuta le aziende ad analizzare i dati di vendita passati, generare approfondimenti rilevanti per l'azienda e affrontare i punti deboli, mentre la funzione di previsione delle vendite consente ai manager di prevedere i requisiti della campagna e gestire la forza lavoro di conseguenza.
Salesmate può essere provato ma poi gli interessati dovranno sottoscrivere uno dei piani abbonamento previsti.
- Prezzo: da 12 dollari al mese in su
- Pro: interfaccia intuitiva, facile da usare, supporto, strumenti
- Contro: nulla da segnalare
Sito: | https://accounts.salesmate.io/login.html |
Produttore: | Salesmate |
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