RescueAssit (GoToAssist) fornisce una soluzione di supporto remoto per i responsabili IT e i tecnici per poter accedere e controllare i dispositivi da remoto, effettuare chat, trasferire file e configurare e riavviare i dispositivi sempre da remoto. La soluzione di supporto remoto completa offre la condivisione dello schermo in modo che sia i tecnici che i clienti possano condividere reciprocamente gli schermi. Il supporto remoto live può essere offerto sia su PC che su dispositivi Mac, nonché da e su smartphone e altri dispositivi mobili.
RescueAssist offre la possibilità di collaborare e condividere le attività con i membri del team invitando altri tecnici di supporto a sessioni e trasferendo sessioni di supporto remoto ad altri rappresentanti. Il Centro di gestione consente di assegnare compiti, permessi e accessi a più tecnici. Ogni rappresentante può supportare fino a 8 clienti alla volta. I tecnici possono anche utilizzare l'app per accedere e controllare i dispositivi non presidiati per risolvere i problemi anche quando un utente finale non è presente.
Inoltre, RescueAssist offre rapporti sulle sessioni e registrazioni delle sessioni per tenere traccia del tempo trascorso sulle attività e mantenere traccia degli audit.
RescueAssit (GoToAssist) può essere provato gratuitamente ma poi gli interessati dovranno mettere mano al portafogli e sottoscrivere un abbonamento.
- Prezzi: da 49 euro al mese in su
- Pro: facilità d'uso, strumenti a disposizione
- Contro: prezzi un po' altini
Sito: | https://get.gotoassist.com/it-it |
Produttore: | RescueAssit |
Italiano: | |
Inglese: | |
Gratuita: | |
Premium: |