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Leadfeeder: funzioni, alternative

Strumento B2B basato su cloud che identifica i visitatori di un sito Web dai dati di Google Analytics e genera lead da utilizzare per le vendite.
Leadfeeder: funzioni, alternative
Strumento B2B basato su cloud che identifica i visitatori di un sito Web dai dati di Google Analytics e genera lead da utilizzare per le vendite.
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Leadfeeder è uno strumento B2B basato su cloud che identifica i visitatori di un sito Web dai dati di Google Analytics e genera lead da utilizzare per le vendite. Una piattaforma pensata esplicitamente per le aziende. Gli utenti vengono avvisati automaticamente via e-mail quando una delle loro aziende target visita il sito, consentendo controlli tempestivi. I lead vengono assegnati automaticamente e i più promettenti vengono posizionati in cima all'elenco, dando priorità ai team di vendita.

I lead possono essere filtrati utilizzando una serie di criteri, quali posizione, origine o comportamento di navigazione. Qualsiasi azienda a cui gli utenti non sono interessati può essere filtrata dai risultati. Leadfeeder si integra con una gamma di sistemi CRM, tra cui Pipedrive, Salesforce, Zoho e WebCRM, e aggiunge automaticamente nuovi visitatori alla pipeline di vendita e aggiorna i record dei lead con una nota ogni volta che un lead rivisita il sito Web.

L'integrazione con MailChimp consente agli utenti di visualizzare il comportamento di navigazione dei destinatari e-mail e le connessioni LinkedIn consentono agli utenti di identificare i propri contatti in ciascuna azienda. Il comportamento di navigazione e le pagine visitate vengono monitorati automaticamente e gli utenti possono anche visualizzare i termini di ricerca che originariamente hanno portato le persone al loro sito Web.

Leadfeeder può essere provato grazie ad una versione base gratuita anche se limitata. Gli interessati alle funzioni avanzate dovranno mettere mano al portafoglio ed acquistare l'abbonamento. Tra le alternative valide Visitor Queue e Pipedrive.

  • Prezzo: versione gratuita limitata e poi da 53 euro al mese
  • Pro: facile da usare, strumenti
  • Contro: prezzo un po' alto
Sito: https://app.leadfeeder.com/f/sign/in
Produttore: Leadfeeder
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