JobNimbus offre un modo per gestire simultaneamente progetti, attività e contatti all'interno di un'unica piattaforma. Trattasi di un CRM e di una soluzione di Project Management per creare, pianificare e assegnare compiti. JobNimbus consente di creare e definire flussi di lavoro, spostando le attività su più fasi prima del completamento. Tutto potrà essere gestito con facilità e da un qualsiasi dispositivo, anche mobile.
Tutti i documenti sono archiviati in modo sicuro all'interno di JobNimbus, consentendo così di poter inviare e condividere file a membri del team e clienti selezionati con facilità. Con JobNimbus è possibile anche gestire i documenti di vendita. Sarà inoltre possibile predisporre preventivi, fatture, proposte, ordini di lavoro e contratti. Addirittura, è possibile applicare automaticamente aliquote fiscali ed altri dettagli di natura economica nella fatture.
Tutti i modelli creati possono essere salvati per un futuro riutilizzo. Ulteriori funzionalità di Project Management includono la pianificazione e l'organizzazione del calendario, con notifiche sullo stato di avanzamento dell'attività. JobNimbus si integra anche con Google Maps e Google Calendar per agevolare ulteriormente le attività.
JobNimbus può essere provato gratuitamente per un breve periodo ma poi sarà necessario mettere mano al portafogli ed acquistare la licenza d'uso. Tra le alternative Zoho CRM e ProWorkflow.
- Prezzo: da 25 dollari al mese in su per utente
- Pro: supporto, facilità d'uso, funzioni
- Contro: nulla da segnalare
Sito: | https://app.jobnimbus.com/login.aspx?refer=/default.aspx&cookieCheck=true |
Produttore: | JobNimbus |
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