Infusionsoft è una potente piattaforma di marketing per le piccole imprese. Piattaforma che automatizza i processi di vendita e di marketing consentendo di poterli gestire in un unico posto, offrendo agli utenti la flessibilità di cui hanno bisogno per migliorare il loro business. L'obiettivo finale di Infusionsoft è quello di consentire alle aziende di migliorare i loro processi di vendita per ottimizzare, così, il rendimento del loro business in modo da poterle fare crescere.
Infusionsoft integra potenti strumenti di marketing che aiutano gli utenti a connettersi con i lead tramite e-mail, social media, canali offline ed altro per costruire relazioni che possono consolidarsi nel tempo. Con Infusionsoft non è necessario utilizzare sistemi online separati per gestire le vendite. Include una gamma di strumenti di e-commerce necessari per creare una vetrina, gestire fatturazione e riscossioni e altro ancora. Lo strumento di e-commerce è anche legato ai CRM esistenti che consente agli utenti di creare facilmente messaggi e offerte di upselling mirate.
Con Infusionsoft, gli utenti possono sfruttare l'automazione per gestire i lead, creare comunicazioni basate sul comportamento, semplificare il flusso di lavoro e altro, risparmiando tempo e creando un sistema più coerente e tempestivo per la gestione dei processi di vendita e marketing. Con Infusionsoft Payments sarà inoltre più semplice gestire i pagamenti.
Infusionsoft può essere provato ma poi le aziende dovranno sottoscrivere uno dei piani abbonamento. Tra le alternative si menzionano amoCRM e Zoho CRM.
- Prezzo: da 24 dollari al mese in su
- Pro: facile da usare, molti strumenti a disposizione
- Contro: necessità di un po' di pratica
Sito: | https://signin.infusionsoft.com/login |
Produttore: | Keap |
Italiano: | |
Inglese: | |
Gratuita: | |
Premium: |