Findmyshift è una potente piattaforma che permette di poter gestire online tutte le attività dei dipendenti. Sarà possibile monitorare il loro lavoro, calcolare le loro retribuzioni, gestire le loro presenze/assenze e tanto altro. In particolare, la piattaforma aiuta gli utenti a tenere traccia delle ore in cui i dipendenti lavorano. I report automatizzati aiutano a gestire il reporting sui salari e sui costi. Gli strumenti di gestione delle vacanze consentono agli utenti di tenere traccia delle ferie dei dipendenti per vedere immediatamente quando i dipendenti non sono disponibili.
Il calcolo dei salari è molto preciso e permette di combinare lo stipendio ordinario con gli straordinari. Questa piattaforma permette anche di mandare notifiche e messaggi ai dipendenti tramite e-mail, messaggio di testo o notifica push. In attesa dell'approvazione del manager, i dipendenti possono accedere per richiedere turni, annullare turni e scambiare i turni con i colleghi.
L'integrazione con il calendario permette agli utenti di poter avere sempre a disposizione l'elenco del personale disponibile anche sul proprio smartphone. Tutti i dati inviati (messaggi...) sono crittografati e quindi offrono la massima garanzia di sicurezza. Per uso basico, Findmyshift è gratuito ma per realtà strutturate è necessario mettere mano al portafogli ed acquistare un abbonamento tra quelli disponibili. Tra le alternative Quinyx e When I Work.
- Prezzo: gratis per uso basico poi 25 euro al mese in su per team
- Pro: facile da usare, flessibile
- Contro: versione mobile limitata
Sito: | https://www.findmyshift.com/ |
Produttore: | Findmyshift |
Italiano: | |
Inglese: | |
Gratuita: | |
Premium: |