Autopilot è una soluzione per l'automazione del marketing. Tramite un'interfaccia utente intuitiva, è possibile mappare ogni touchpoint del cliente (punto in cui brand e clienti entrano di contatto) con un semplice drag and drop. Gli utenti possono anche accedere alle guide di Autopilot, che sono costruite con le migliori pratiche di marketing perfezionate nel corso degli anni. Ci sono guide per tutto, dai semplici invii di newsletter sino a progetti ben più complessi.
Questa potente piattaforma consente di avviare attività di marketing in base al comportamento dell'utente. Per esempio, la creazione di un'e-mail personalizzata dopo l'invio di un modulo, consentendo di raggiungere gli utenti con il messaggio giusto, al momento giusto, sul canale giusto. Un approccio sistematico per trasformare i contatti in clienti.
Autopilot si integra anche con Salesforce CRM e altre app di terze parti come Zapier, Slack, Segment e Twilio per poter disporre di tutti gli strumenti di marketing all'interno di un unico luogo. Grazie agli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma è possibile acquisire dati da qualsiasi sito Web, blog o app e tenere traccia delle azioni dei contatti e dei visitatori anonimi del sito Web in tempo reale, ad esempio quando qualcuno apre un'email o visita una pagina.
Autopilot può essere provato gratuitamente ma poi gli interessati dovranno sottoscrivere uno dei piani previsti.
- Prezzo: da 49 dollari al mese
- Pro: facilità d'uso, interfaccia, integrazione
- Contro: nulla da segnalare
Sito: | https://login.autopilothq.com/login |
Produttore: | Autopilot |
Italiano: | |
Inglese: | |
Gratuita: | |
Premium: |