AfterShip è una piattaforma web per i rivenditori online che desiderano automatizzare il tracciamento della spedizione e comunicare ai propri clienti lo stato di consegna. AfterShip aiuta quindi a mantenere i clienti aggiornati e tutto in maniera automatica. I rivenditori non dovranno fare altro che integrare AfterShip all'interno dei loro siti web attraverso gli strumenti messi a disposizione per gli sviluppatori. Possibile anche aggiungere un pulsante dedicato da collocare nei siti.
AfterShip rileva automaticamente il corriere partendo dal numero di tracking dell'ordine. È possibile personalizzare il contenuto delle notifiche. AfterShip tiene aggiornati i clienti via email, SMS e Webhook.
Grazie ad una serie di filtri ed impostazioni, AfterShip permette alle aziende di tenere traccia di tutte le spedizioni in un'unica posizione. Grazie alla sua dashboard e agli strumenti di analisi, sarà possibile tenere d'occhio le spedizioni e le transazioni mentre la piattaforma gestisce automaticamente il tracking delle consegne per i clienti.
AfterShip è disponibile anche in una versione gratuita ma con una serie di limitazioni. Per un uso completo è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Tra le valide alternative ShipHawk, ShipStation e Beetrack.
- Prezzi: gratis con limitazioni o da 9 dollari al mese in su
- Pro: interfaccia semplice, affidabile, integrazione facile con le piattaforme di vendita
- Contro: nulla da segnalare
Sito: | https://www.aftership.com |
Produttore: | AfterShip |
Italiano: | |
Inglese: | |
Gratuita: | |
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