I risultati della ricerca assomigliano molto, nella forma, ai classici annunci di AdSense per i contenuti. Come per questi ultimi, infatti, è possibile scegliere una combinazione di colori adeguata per rendere l'integrazione nel sito più naturale.
Altre opzioni
Tra le opzioni aggiuntive è fondamentale la scelta della pagina di apertura dei risultati. Per una perfetta integrazione nel sito potete utilizzare un iframe, ovvero selezionare la voce Apri i risultati all'interno del sito. Le altre due impostazioni utilizzano un indirizzo esterno al sito appartenente a Google.
Selezionando la voce Personalizza il tipo di risultati potete "truccare" l'ordine e l'argomento dei risultati di una ricerca forzando la visualizzazione di contenuti con tema simile a quelli del sito.
Infine, non scordate di associare uno o più criteri di monitoraggio al modulo di ricerca.
Controllate le impostazioni e copiate il codice per inserirlo nella pagina Web. Se avete selezionato l'opzione di apertura dei risultati nel vostro sito, il codice è composto da due parti: il modulo di ricerca ed il JavaScript da inserire nella pagina che si occuperà di mostrare gli annunci.
In questo caso, il codice generato è immediatamente funzionante.