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Un nuovo documento, come già avrete capito, può essere creato in vari modi che per semplicità elenco tutti qui di seguito:
- tramite impostazione di creazione nuovo documento all'avvio
- tramite tasto Creates a new web document in modalità Esperto; corrispondente del menu: [File->New web document]
- tramite Start Manager scegliendo tra i templates predefiniti e quelli personalizzati
- tramite altre opzioni del menu [File->New] che non sto ad elencare perché richiamano alcuni dei comandi presenti nello start manager
- tramite menu contestuale. Se è aperto almeno un file, noterete in basso una o più linguette con i nomi dei files aperti. Premendo con il tasto destro del mouse sarà possibile richiamare la voce New.
Partendo da un documento completamente vuoto, è possibile inserire velocemente la struttura di base di un documento web anche tramite un tasto presente nella barra strumenti expert: Standard->Fast Start; tale opzione inserisce nel documento lo stesso contenuto che si avrebbe partendo dal template "HTML Document".
tramite il menu: [Options->General program preferences->Startup->Create a new (untitled) document on startup].