Londra, 16/17 giugno. C'è posto per i primi 500 sviluppatori che vorranno partecipare. Segnalo quanto comunicato da Yahoo, dopodiché se qualcuno di voi partecipa ci faccia sapere.
Il 16 e 17 giugno p.v. lo storico Alexandra Palace di Londra, sede della prima trasmissione TV pubblica mondiale del 1936, ospiterà innovazione allo stato puro: 500 sviluppatori web e esperti di tecnologia nuovi media si riuniranno per un divertente e libero scambio di idee. LÂ’obiettivo: creare e rinnovare la prossima generazione di servizi Internet. Yahoo fornirà la scintilla per lÂ’ispirazione, intrattenimento live e, naturalmente, provvederà al sostentamento fisico e mentale per tutto il fine settimana.
LÂ’evento è aperto a 500 sviluppatori, i primi che si iscriveranno, e inizierà con diverse presentazioni relative allÂ’hacking da parte di alcuni dei più rispettati sviluppatori web. Ci si immergerà , quindi, in una 24 ore di hacking con una fantastica dimostrazione di tool, API e dati. Per registrarti allÂ’evento e avere maggiori informazioni puoi collegarti subito al sito: http://hackday.org/.
A causa della limitata capienza della location, si procederà ad una verifica delle applicazioni sottoposte e verrà data preferenza a quelle che verranno considerate maggiormente in grado di contribuire alla riuscita dellÂ’evento hack.
Per maggiori informazioni è disponibile il blog ufficiale dell'evento.