La versione 3.2 (nome in codice "Gershwin") del blog engine WordPress è stata rilasciata meno di una decina di giorni fa, era infatti il 4 luglio quando la notizia della sua realizzazione sotto forma di stabile venne data dallo stesso Matt Mullenweg, creatore dell'applicazione. Ora questa release, che è stata scaricata già oltre un milione di volte, ha avuto il suo primo aggiornamento.
WordPress 3.2.1 è una maintenance release realizzata in particolare per l'eliminazione di una incompatibilità server correlata al formato per l'interscambio di dati JSON che è stata segnalata da alcuni utilizzatori; oltre a cià sono stati corretti alcuni bug a carico della nuova dashboard e del nuovo tema predefinito Twenty Eleven.
Chi ha già effettuato l'installazione della versione 3.2 o ha aggiornato il proprio blog engine a tale release, potrà approfittare di una procedura di update molto più veloce rispetto al passato, questa infatti si limiterà alla sostituzione dei soli file modificati e non di tutti i file installati.