The Inquirer segnala oggi una situazione curiosa: il MediaStore Mondadori di Milano ha in bella mostra un Mac OS X con caricato su Windows Vista Ultimate Edition. Al pezzo di Theo Valich sono allegate le immagini del prodotto.
Ne approfitto per lanciare, a pochi giorni dall'arrivo di Vista, un piccolo sondaggio interno (domanda rivolta per lo più agli utenti Microsoft): quali sono le vostre intenzioni in merito a Windows Vista? Lo eviterete, aspettate di valutarlo nel tempo, vi ci catapulterete subito?
In questi casi una avvertenza è necessaria: niente guerre di religione per favore. Nessun "odio Microsoft" e nessun "odio Apple", ché così non si va da nessuna parte.
Tanto per intenderci: il sottoscritto passerà a Vista quanto prima. Necessità lavorative ed altri fattori mi spingono ad accelerare i tempi. Affermazione impopolare, non va di moda ammettere una cosa simile con i tempi che corrono...
Ne sapremo di più su Vista tra qualche giorno in quanto è in programma un interessantissimo incontro organizzato da Microsoft con il mondo dei blog. Speravo in un invito, ma ahimè... Il giorno dopo l'incontro, Vista arriverà nei negozi e OEM nei pc in vendita. Di qui la domanda: utenti Microsoft, cosa farete?