Se negli ultimi mesi non avete vissuto in datacenter scorrendo i log dei vostri server, avrete avuto senz´altro modo di vedere (per lo meno sul Web) le famose campagne "I´m a Mac" e "I´m a PC", promosse rispettivamente da Apple e Microsoft.
Per aumentare l´interesse attorno al pinguino, la Linux Foundation ha deciso di seguire la stessa strada ma, fedele all´approccio comunitario, ha chiesto agli utenti di produrre e presentare i propri video, facendo affidamento alla creatività e alla propria visione del mondo Linux.
La qualità di quanto prodotto varia dal livello semi-professionista a quello amatoriale, passando per video su cui sarebbe meglio stendere un velo pietoso (anche se va dato onore agli autori di averci almeno provato).
Il vincitore del concorso "We are Linux", oltre a veder presentato il proprio video durante il Linux Foundation Collaboration Summit che si terrà in aprile a San Francisco, volerà gratuitamente a Tokyo, dove potrà partecipare al Japan Linux Symposium. Cosa aspettate? Votate il vostro video preferito.