Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Vivaldi con supporto per le CPU a 32bit

Link copiato negli appunti

Il mese scorso il team Vivaldi ha presentato l´omonimo browser basato su Chrome, nato con l´idea di riprendere la spinta innovatrice di Opera.

Non a caso infatti il team leader del progetto è Jon von Tetzchner, l´ex CEO del famoso browser Web norvegese. In questo mese il sito Web ha registrato un enorme numero di download del browser e questo ha spinto il team a concedere il supporto ai sistemi a 32bit per Linux.

Infatti gli utenti del Pinguino che adottano CPU con architettura a 32bit sembrerebbero essere ancora numerosi, malgrado i team delle principali distribuzioni stiano pensando da tempo di concentrarsi unicamente sui sistemi a 64bit per sfoltire il loro carico di lavoro.

Oltre a quanto già detto, gli sviluppatori di Vivaldi hanno incluso nei pacchetti 12 nuove lingue, tra cui è presente anche l´Italiano. Per il resto i developers sono al lavoro sulla stabilizzazione del codice, infatti l´applicazione è ancora in fase di technical preview, destinata unicamente ai tester che vogliono contribuire allo sviluppo tramite segnalazione dei bug o di imperfezioni.

Via WebUpd8

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche