Definirlo avvincente è probabilmente esagerato ma URL Hunter merita sicuramente una segnalazione: si tratta infatti di un gioco utilizzabile direttamente dalla barra degli indirizzi del nostro browser.
L'obiettivo del gioco è semplice: uccidere dei "nemici" premendo la barra spaziatrice mentre questi si trovano sotto il nostro "personaggio"; possiamo muoverci a sinistra o destra utilizzando le frecce e, scaduto il tempo, ci verrà segnalato il numero di uccisioni portate a termine.
Come segnalato su Webmonkey, URL Hunter utilizza jQuery per la generazione di stringhe casuali nell'URL e, nonostante utilizzi un doctype HTML 5, non sfrutta nessuna delle nuove possibilità legate a questo insieme di tecnologie (come la History API, per esempio).
Un consiglio per chi volesse provare URL Hunter: onde evitare di trovarvi la cronologia piena di URL "immondizia" vi consigliamo di attivare la modalità di navigazione privata del vostro browser preferito prima di accedere all'URL del gioco in questione.