Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Un primo sguardo a vBulletin 3.7.0

Link copiato negli appunti

Tutta la comunità  degli utilizzatori di vBulletin pone la stessa domanda: "Quando sarà  disponibile la versione 3.7.0 definitiva del board?"; gli sviluppatori cercano di placare gli animi (ma non l'entusiasmo) con una nota che campeggia sopra il 3D dedicato all'argomento:

Q: When will vBulletin 3.7.0 be available to download from the members' area?
A: When it's ready. The developers are working as fast as possible to clean up bugs and implement suggestions so that a public beta can be prepared. Please be patient.

Ma qualche importante anticipazione è già  disponibile e gli sviluppatori mostrano di volta in volta gli screenshot della nuova release sfruttando l'effetto pubblicitario dell'attesa.

Le novità  promesse sono tante e sono il frutto di un costante feedback tra i tecnici e i migliaia di utenti-clienti che negli ultimi mesi hanno partecipato attivamente con consigli e richieste.

Al partire dal 26 di Novembre il forum di Vbulletin.com funziona sotto la 3.7.0 Beta 1, gli utenti possono quindi cominciare a visualizzarne le funzioni di front end; non sono naturalmente ancora disponibili informazioni complete riguardanti l'area di amministrazione (uno dei maggiori punti di forza di vBulletin), ma non mancano le anticipazioni.

Nel 3D dedicato, intitolato "vBulletin 3.7 - First Look", sarà  possibile visualizzare gli screenshot relativi ad alcune importanti nuove feature; tra di esse segnaliamo la gestione istantanea dello spam, sarà  infatti possibile selezionare un 3D o un post e decidere se marcarlo come spam attraverso la finestra di "Spam management" che si aprirà  semplicemente selezionando l'apposita voce "Delete Threads/Posts as Spam".

Ma ci sono novità  anche per quanto riguarda il tagging con funzionalità  aggiornate per la ricerca e il raggruppamento dei 3D e dei post; ora anche gli utenti potranno aggiungere tag alle loro discussioni e a quelle di altri; il tutto permetterà  la creazione di sezioni per il tag clouding che faciliteranno la ricerca per parole chiave.

Sono presenti poi immagini riguardanti la gestione dei prefissi, le nuove funzioni per le relazioni tra gli utenti, la possibilità  di creare photo, album da condividere, le feature per la personalizzazione delle pagine dei profili utente, il visualizzatore di allegati tramite Lightbox e veramente tanto altro.

Uno sguardo nell'attesa della versione definitiva non guasta.

Ti consigliamo anche