Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu Touch OTA-10: tablet BQ sì, Nexus 10 no

Link copiato negli appunti

I responsabili del progetto Ubuntu Touch, hanno annunciato nelle scorse ore tramite una comunicazione pubblicata all'interno della mailingllist del progetto che Ubuntu Touch OTA-10 verrà reso disponibile entro il prossimo mese di Aprile.

In questi mesi gli sviluppatori hanno lavorato duramente per produrre questa nuova versione del sistema operativo, trattandosi di un aggiornamento importante è possibile dedurre che le novità presenti a bordo della piattaforma saranno numerose e, assolutamente degne di nota.

Infatti, secondo i primi report circolati in Rete, sono stati aggiornati tutti i componenti di sistema e in particolare Unity 8, l'ubuntu-system-settings-online-accounts, BlueZ, l'account-plugins, l'indicator-network e il media-hub.

Il team di sviluppo di Ubuntu Touch è all'opera per portare l'aggiornamento su tutti gli smartphone e tablet già dotati di un'installazione dell'OS di Canonical.

Non sarebbero invece altrettanto positive le notizie per gli utilizzatori del Nexus 10 che non riceveranno più aggiornamenti alla propria build, mentre ad esordire nella famiglia dei terminali equipaggiati con Ubuntu Touch dovrebbe essere il BQ Ubuntu Tablet.

Via | Lukasz Zemczak

Ti consigliamo anche