Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu 11.10 vs. Ubuntu 11.04: prestazioni a confronto

Link copiato negli appunti

Sei differenti hardware sono

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager

da Phoronix per l´odierno test velocistico che contrappone

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager

(development, ma in uno stato avanzato, dato che manca meno di un mese al rilascio) al suo predecessore

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager

.

La componentistica dei sistemi usati è decisamente eterogenea, e spazia da una vecchia workstation AMD Opteron a un moderno notebook equipaggiato dalla moderna tecnologia Intel Sandy Bridge, mentre i sistemi operativi sono stati rigorosamente installati con le configurazioni e i programmi di default.

Il PostMark email server benchmark e l´FS-Mark (disco) hanno dato risultati di sostanziale parità, mentre l´FS-Mark con sync/fsync attivo ha palesato differenze più marcate, un po´ in positivo e un po´ in negativo per l´ultima fatica Canonical rispetto all´attuale versione stabile.

Più o meno allineati i risultati dei test C-Ray multi-threaded benchmark, LAME e tutti gli altri CPU-based, mentre la sorpresa arriva coi test sullo stack grafico con i driver open.

Il driver Nouveau Gallium3D, Mesa 7.11 e il supporto a Sandy Bridge mostrano progressi notevoli, e fanno ben sperare per il futuro, come visibile dall´immagine di apertura.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche