Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu 11.10: arrivano i nuovi wallpaper

Link copiato negli appunti

[nggallery id=359 template=inside]

Nonostante le scadenze che premono e il lavoro che viene fatto su Unity tutti i giorni per offrire all´utente qualcosa che sia sempre meno prolifico di bachi, anche gli aspetti più frivoli della distribuzione di Canonical vengono curati con un´attenzione più che pregevole: dal contest organizzato per la community, sono emersi i 14 nuovi wallpaper di Ubuntu 11.10.

Potete osservarli nella galleria messa a disposizione: molti di essi ricalcano la linea di questa release sia come colorazioni che come codename. Il viola quindi la fa da padrone, insieme alle solite tonalità giallo-arancio e a qualche piccolo infiltrato che, pur non essendo propriamente in linea con il look ´n feel di Ubuntu, comunque risulta più che gradevole all´occhio.

Come è ovvio, i nuovi sfondi sono già scaricabili, essendo già stati impacchettati e resi disponibili (anche come aggiornamento software) nei repository di Ubuntu Oneiric Ocelot. Per chi non disponesse del ramo di sviluppo installato sulla propria macchina, può scaricare l´archivio completo a questo indirizzo: basterà poi estrarne il contenuto per avere tutto, pronto, e subito.

Ti consigliamo anche