Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sviluppare app multipiattaforma diventa semplice con Domestika

In questo corso, in offerta al 68% di sconto, ti verrà mostrato come sviluppare app multipiattaforma in modo veloce e professionale.
Sviluppare app multipiattaforma diventa semplice con Domestika
In questo corso, in offerta al 68% di sconto, ti verrà mostrato come sviluppare app multipiattaforma in modo veloce e professionale.
Link copiato negli appunti

Vorresti creare soluzioni su misura per i tuoi utenti, senza dover ripetere lo stesso lavoro per diverse piattaforme? Jose Manuel Márquez ha preparato un corso online che fa al caso tuo. Immagina di poter partire da un unico codice per sviluppare applicazioni per mobile, web e desktop: il corso "Sviluppo di applicazioni multipiattaforma con Flutter" ti darà tutti gli strumenti per farlo.

Grazie alle 27 videolezioni online imparerai a creare app che risolvono problemi reali, che avvicinano le soluzioni ai bisogni degli utenti. Utilizzando Flutter, ti verrà mostrato come sviluppare app multipiattaforma in modo veloce e professionale. Avrai anche la possibilità di creare la tua app personalizzata e portare soluzioni ai tuoi utenti, su qualsiasi piattaforma. Il corso è disponibile per un periodo di tempo limitato a soli 18,99 euro anziché 59,99.

Cosa imparerai all'interno del corso?

Il corso online di Jose Manuel Márquez è ciò di cui hai bisogno per acquisire le competenze necessarie per creare la tua applicazione multipiattaforma. Nella prima unità del corso, scoprirai le influenze che hanno guidato Jose Manuel nella sua carriera professionale e l'esperienza ispirante che ti mostrerà come la passione e la perseveranza possono portare al successo. Ti senti motivato? Nella seconda unità, ti immergerai nell'entusiasmante mondo di Flutter e Dart. Saranno le tue armi per sviluppare la tua applicazione, acquisirai padronanza nella costruzione dell'interfaccia utente e nella creazione delle prime schermate del tuo progetto finale.

Successivamente, imparerai ad aggiungere interattività alla tua app, rilevando i gesti dell'utente per navigare e caricare i dati in modo asincrono. Scoprirai come organizzare lo schermo in diversi blocchi e come contrassegnare le attività come completate. Nelle ultime unità del corso, Jose Manuel ti guiderà attraverso la creazione di moduli e la memorizzazione dei dati sul dispositivo, aprendoti le porte per aggiungere nuove funzionalità alla tua applicazione.

Infine, imparerai a utilizzare i plug-in e i pacchetti offerti da Flutter per migliorare le prestazioni e la funzionalità della tua app. Alla fine del corso, avrai una comprensione approfondita delle differenze tra lo stato dell'applicazione e quello di un widget. E non dimenticare gli extra che Jose Manuel condividerà con te, per aiutarti a continuare ad avanzare nel mondo dello sviluppo di app con Flutter.

Questo corso è adatto sia ai principianti che vogliono avvicinarsi al tema per la prima volta, sia a coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze. È composto da ben 27 videolezioni online, on-demand e sempre a tua disposizione per seguire il tuo ritmo e le tue esigenze. Ti basterà avere un computer con Flutter installato e un account Figma per iniziare a scoprire come sviluppare applicazioni multipiattaforma in modo semplice e intuitivo.

E se ti iscrivi subito, potrai accedere all'intero corso, alle risorse extra messe a disposizione dall'insegnante e tutti gli aggiornamenti, passati e futuri, per soli 18,99 euro. Un'opportunità di acquisire una nuova competenza, senza stress e con la flessibilità di poter seguire il corso quando e dove vuoi.

Ti consigliamo anche