Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SUPER PREZZO per AirTag in confezione da 4, ora su Amazon

Approfitta della super offerta e acquista ora su Amazon la confezione da 4 di AirTag di Apple ad un prezzo molto conveniente.
SUPER PREZZO per AirTag in confezione da 4, ora su Amazon
Approfitta della super offerta e acquista ora su Amazon la confezione da 4 di AirTag di Apple ad un prezzo molto conveniente.
Link copiato negli appunti

Sei uno di quelli che perde sempre tutto? Dimentichi dove hai messo le chiavi o il portamonete? Non ti preoccupare più per queste cose perché abbiamo scovato un gadget che ti consentirà di sapere sempre dove hai messo le chiavi o qualsiasi altro oggetto tu stia cercando: si tratta dell'AirTag di Apple. Ora puoi farne scorta: la confezione da 4 può essere tua ad un prezzo davvero.

Grazie allo sconto esclusivo Amazon del 23% pagherai la confezione da 4 pezzi solamente 99,90 euro.

Mai più oggetti persi grazie ad AirTag di Apple, piccolo ma utilissimo

Usa AirTag come portachiavi oppure mettilo in una tasca del portafogli, in questo modo saprai sempre dove si trova. Utilissimo in caso di smarrimento o di furto.

Tieni d’occhio e ritrova le tue cose grazie all’app Dov’è, praticamente la stessa che già usi per localizzare i tuoi dispositivi e i tuoi amici o familiari. Si configura in un attimo e immediatamente si collega al tuo iPhone o iPad.

Per ritrovare l'oggetto che stai cercando puoi sia far suonare l’altoparlante integrato oppure chiedere direttamente aiuto a Siri. Grazie alla tecnologia Ultra Wideband, la funzione “Posizione precisa” ti guida al punto esatto in cui si trova il tuo AirTag e quindi l'oggetto che cerchi. Una vera e propria rivoluzione per gli sbadati che dimenticano sempre dove mettono le cose!

Se anche a te è capitato di non trovare oggetti importanti come chiavi di casa, dell'auto oppure il portafogli con soli 99 euro risovi il problema, quindi non aspettare troppo acquista ora su Amazon la confezione da 4 di AirTag di Apple.

Test disclaimer

Ti consigliamo anche