SourceForge cambia nome e diventa GeekNet. Un´altra pietra miliare dell´Open Source cambia, si aggiorna, si trasforma per affrontare le sfide del futuro.
Il rinominare in Geeknet la compagnia è l´ultimo passaggio della nostra trasformazione. Il nostro nuovo nome riflette in maniera più precisa il nostro articolato business. Con Geeknet ora siamo capaci di identificare meglio l´audience verso cui ci rivolgiamo e definire in maniera più attenta le opportunità di business che inseguiamo.
La rete di Geeknet comprenderà non solo SourceForge ma anche Slashdot, ThinkGeek e Ohloh. Circa 40 milioni di accessi mensili. Questi in numeri la nuova piattaforma.
L´obiettivo? Inseguire e coadiuvare il processo di "geekification" del mondo. Processo che investe non solo il mondo del software, ma anche quello consumer. Uno stile di vita che non interessa solo il mondo dell´informatica, ma anche quello reale di tutti i giorni, fatto di video games, soft drinks, automobili, fast food, moda, intrattenimento, consumer electronics. Insomma, "la rivincita dei Nerd" diventa realtà?