Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sondaggio: cosa va e cosa non va in Ubuntu?

Link copiato negli appunti

Giusto un paio di settimane fa, Phoronix ha indetto un breve e interessante sondaggio circa ciò che piace e ciò che non piace di Ubuntu attraverso il

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager

dedicato ai suoi lettori, pubblicandone qualche giorno fa i risultati, quasi tutti attesi.

E noi di oneOpenSource ci siamo detti: perché non chiedere, per parte nostra, agli affezionati lettori che ci seguono (nonché per gran parte anche affezionati utilizzatori della distribuzione made in Canonical) cosa ne pensano di Ubuntu?

I risultati del sondaggio di Phoronix danno la palma d´oro di peggior feature a Unity, la croce (senza delizia) delle ultime distribuzioni Canonical: scomodo e inguardabile, e classificano al secondo posto il supporto all´hardware.

Procedendo di versione in versione, infatti, alcune periferiche che prima funzionavano, a seguito di un aggiornamento non funzionano più: insomma, ci sarebbero troppe regressioni e troppo spesso.

Ma veniamo a noi, cosa amate e cosa odiate della più famosa distribuzione desktop Linux? Quali caratteristiche vorreste e quali vorreste eliminare?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche