Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SMX Milan 2015: ancora pochi giorni per l'iscrizione

Link copiato negli appunti

Mancano ormai soltanto pochi giorni all'inizio dell'SMX, Search and Social Media Marketing Expo, uno dei più importanti eventi internazionali incentrati sul marketing digitale. La manifestazione si terrà dall’11 al 13 novembre 2015 a Milano proponendo le eccellenze del settore tramite esperti con i quali confrontarsi sulle tematiche riguardanti Search e Content Marketing, Social Media, comparto Mobile, Visual Storytelling, Web Analytics e Customer Experience.

50 gli speakers internazionali presenti, 1.000 i partecipanti previsti, 35 le track sessions organizzate a cui si aggiungeranno un bootcamp dedicato al livello beginner e keynote speech tenuti da rappresentanti di aziende del calibro di Facebook e Google.

L'SMX del capoluogo lombardo sarà quindi articolato attraverso conferenze, workshop, sessioni e incontri che diverranno anche delle opportunità per il networking; l'appuntamento del 2015 ospiterà, tra gli altri, anche Jeffrey K. Rohrs, ex vice presidente di Salesforce, Maile Ohye e Johannes Müller di Mountain view, Andrea Lai di Menlo Park e Andre Alpar, amministratore delegato di AKM3 GmbH.

Il programma dell'evento è notevolmente ricco e presenta interventi su argomenti particolarmente attuali. Nel corso della sessione intitolata “Advanced Winning Strategies With Facebook Ads” verranno approfondite le strategie più avanzate per Social Media Marketing grazie al contributo di Gian Caprini, Global Senior Consultant Digital Marketing di Expedia.

Keywords Are Dead – Long Live Concepts, Entities & Audiences!” sarà invece un talk che vedrà la partecipazione di Gianluca Fiorelli, SEO e Inbound Marketing Strategist di Italiaseo. Si tratterà di un'occasione per discutere riguardo ad una delle principali attività del SEO, la Keyword Research, cioè l'individuazione delle parole chiave che un utente utilizza quando effettua una ricerca su Internet; un'attività evolutasi negli ultimi anni dopo la svolta semantica di Google con l'update "Hummingbird".

L'SMX Milan, organizzato da Business International - Fiera Milano Media in collaborazione con Third Door Media, si terrà presso l'Hotel Melià (Via Masaccio 19, Milano); l’11 novembre avrà luogo l’Official SMX Bootcamp, un laboratorio dedicato a studenti e neoassunti che prevede 5 sessioni parallele incentrate su SEO, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analitycs. Per maggiori informazioni e iscrizioni riservate agli utenti di HTLM.it è possibile scaricare il documento disponibile a questo indirizzo.

>>> ISCRIVITI all'SMX Milan 2015

Ti consigliamo anche