Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Search and Social Media Marketing Expo, a Milano dall’11 Novembre 2015

Link copiato negli appunti

Il Search and Social Media Marketing Expo (SMX), evento internazionale incentrato sul marketing digitale organizzato da Business International - Fiera Milano Media in collaborazione con Third Door Media, tornerà dall'11 al 13 novembre 2015 presso l'Hotel Melià in Via Masaccio 19 a Milano; l'appuntamento sarà articolato in una 3 giorni con 25 sessioni interattive e oltre 50 keynote a cui assisteranno ben 2 mila partecipanti.

L'SMX sarà un'opportunità di formazione e aggiornamento professionale che vedrà intervenire 50 tra i maggiori esperti in tema di digital marketing con i quali confrontarsi su tematiche come il Search Marketing, i Social Media, l'ecosistema mobile, le soluzioni per il Content Marketing, il Visual Storytelling, gli strumenti per la Web Analytics e il miglioramento della Customer Experience.

Nello specifico la manifestazione sarà dedicata a manager e professionisti provenienti da tutto il Mondo che verranno coinvolti in workshop, sessioni e incontri di networking; il programma dell'SMX prevede keynote che verranno tenuti da rappresentanti di aziende operanti a livello mondiale come per esempio Jeffrey K. Rohrs, ex VP della divisione marketing insights di Salesforce, Maile Ohye e Johannes Müller di Google, Andrea Lai di Facebook, Andre Alpar (CEO di AKM3 GmbH), Chris Bennett (CEO di 97thFloor) e il Group Data Scientist Manager di Redmond Lin Huang.

A certificare la qualità dei contenuti proposti nel corso dell'evento vi saranno le selezioni di alcuni esperti di riferimento per il marketing internazionale come Danny Sullivan e Chris Sherman, autori nonché fondatori di "Search Engine Land" e "Marketing Land", due delle più autorevoli testate online sul marketing digitale, e Sean Carlos, Conference Chair dell'SMX nonché consulente e docente internazionale di marketing.

La prossima edizione dell'appuntamento prevede anche l'Official SMX Bootcamp che sarà in programma l'11 novembre; si tratterà di un laboratorio di formazione organizzato in 5 sessioni parallele incentrate su SEO, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analitycs. Il Bootcamp è stato concepito per studenti e neoassunti a cui fornire le basi per intraprendere o proseguire con successo un percorso lavorativo in ambito digitale.

Al termine dell'Official SMX Bootcamp i partecipanti riceveranno l'"SMX Certificate attendees" che attesterà la partecipazione all'evento e il livello di apprendimento conseguito nel corso di esso; per maggiori informazioni e iscrizioni riservate agli utenti di HTLM.it è possibile scaricare il documento disponibile a questo indirizzo.

Via SMX 2015

Ti consigliamo anche