Stai valutando quale sia il migliore smartwatch per te? Vorresti qualcosa in grado di analizzare in modo preciso i dati del tuo corpo e che abbia anche l'altoparlante per le chiamate? Allora oggi puoi fare un colpaccio. Se vai immediatamente su Amazon puoi aggiungere al tuo carrello Samsung Galaxy Watch7 a soli 276,60 euro, invece che 369 euro.
Come puoi vedere siamo davanti a uno sconto pazzesco del 25% che taglia il prezzo e ti fa risparmiare oltre 92 euro sul totale. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate da 55,32 euro al mese per 5 mesi senza interessi, per i clienti Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.
![Samsung Galaxy Watch7 Smartwatch Galaxy AI, Analisi del Sonno, Controllo con doppio avvicinamento di dita, Batteria a lunga durata, GPS, LTE, Ghiera Touch in Alluminio 40mm Green [Versione italiana]](https://m.media-amazon.com/images/I/41ZJwGQndcL._SL500_.jpg)
Samsung Galaxy Watch7 è super e ora costa molto meno
Il prezzo in questo momento del bellissimo Samsung Galaxy Watch7 lo rende sicuramente il migliore smartwatch che puoi acquistare. Grazie a un sensore BioActive super preciso è in grado di monitorare costantemente il tuo stato di salute e restituisce dati che potrai analizzare sia dal display che dall'app dedicata.
Ha un bellissimo e generoso display rotondo Super AMOLED da 1,3 pollici con cassa da 40 mm, cinturino in silicone e uno spazio di archiviazione da 32 GB. Il sistema operativo Wear OS è fluido e intuitivo. La connessione Bluetooth è immediata e affidabile. Gode di un altoparlante incorporato per le rispondere alle chiamate direttamente dallo smartwatch senza prendere lo smartphone. E poi è impermeabile fino a 50 metri.
Insomma una vera bomba da non lasciarsi sfuggire. Per cui non attendere oltre. Prima che il prezzo torni alla normalità vai su Amazon e acquista il tuo Samsung Galaxy Watch7 a soli 276,60 euro, invece che 369 euro. Se completi l'ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.
Se vuoi aggiornamenti su Hardware inserisci la tua email nel box qui sotto: