Il team di WordPress ha rilasciato la versione 3.4 Beta 4, un aggiornamento che porta il blog engine sempre più vicino alla release stabile; l'aggiornamento non presenta particolari novità in quanto esso è essenzialmente il risultato di un lavoro di bug fixing e di ripulitura del codice.
Dovremmo quindi essere ad un passo dalla RC, tanto più che l'assenza di particolari novità che potrebbero ritardarne il rilascio è confermata dalla brevità del post con cui è stata presentata l'ultima release per i test:
Less bugs, more polish, the same beta disclaimers. Download, test, report bugs. Thanks much. /ryan #thewholebrevitything
Nonostante l'ultima Beta sia plausibilmente ad uno stadio di sviluppo molto prossimo a quello di una definitiva, si consiglia di non utilizzare tale release in fase di produzione, tale aggiornamento potrà invece essere installato per l'esecuzione di test finalizzati al debugging delle nuove funzionalità e alle prove di compatibilità con le estensioni e i temi rilasciati per le versioni precedenti.