Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rilasciata CentOS 6.1

Link copiato negli appunti

È tempo di nuovi rilasci anche per la derivata ufficiale di Red Hat dedicata ai server più famosa di tutte: Karanbir Singh del team di sviluppo di CentOS ha infatti annunciato la disponibilità di una nuova fiammante versione stabile, CentOS 6.1, la quale, riflettendo i cambiamenti di Red Hat, ha incluso un bel po´ di cambiamenti.

Tra le note di rilascio e il post a corredo con le nuove funzionalità di James Antill possiamo leggere varie cose interessanti a proposito di Yum, da questa release migliorato nelle sue funzionalità di ricerca e nello sfruttamento del database; ovviamente è disponibile inoltre l´elenco dei pacchetti modificati da Red Hat e quelli non presenti nei repository originali.

Per scaricare il nuovo supporto d´installazione della distribuzione è possibile fare riferimento alla pagina di download ufficiale, la quale presenta un nutrito elenco di mirror. Basterà scegliere quello più appropriato.

Se vuoi aggiornamenti su Rilasciata CentOS 6.1 inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche