Vi segnalo che questa sera ho gli allenamenti di pallone. Li ho già avuti Lunedì. Come al solito il mister mi metterà in panchina, comunque Venerdì mi presenterà puntuale per la partita.
Per 3 giorni alla settimana (sperando nel mister, altrimenti sono solo 2) faccio attività fisica in questo modo. Aiuta la schiena, schiarisce la mente, scarica lo stress, salda unioni sociali, diverte, scioglie, distrae. Non esito a dire che il non-stare al computer è una parte fondamentale della mia vita al computer: non potrei farne a meno, ne pagherei pesantemente sotto ogni singolo punto di vista. So di scoprire l'acqua calda, ma volevo ribadire questo concetto dopo aver dovuto mestamente riflettere sulla cosa poco fa.
Zhang è morto. Dopo una settimana di vacanza passata a giocare, il ragazzo è giunto al tragico game over. I suoi problemi si riflettono in una società che non ha saputo intervenire adeguatamente ed online si raccolgono ora i mea culpa di quanti hanno già fatto simili sciocchezze e si rendono conto del pericolo della cosa.
E son qui ora a chiedervi: voi, animali da mouse e tastiera, cosa fate per curare tutto quel che c'è prima dei gomiti e sotto il fondoschiena?