Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Quello strano senso di web-solitudine

A Natale molti siti decidono di ridurre le attività. Che ne penseranno i relativi visitatori? Avete mai sofferto di solitudine?
A Natale molti siti decidono di ridurre le attività. Che ne penseranno i relativi visitatori? Avete mai sofferto di solitudine?
Link copiato negli appunti

Ebbene, sì, qualche volta capita. Ti sei tanto abituato a fare il giro di un certo numero di siti, alcuni dei quali ti piacciono molto, che Natale giunge positivo per i regali, ma si porta dietro un certo senso di solitudine.

Molti blog e siti, infatti, riducono le attività  ed alcuni addirittura le sospendono. Alcuni miei conoscenti mi hanno dichiarato un certo disagio. Come se qualcosa ti mancasse. Per carità , niente suicidio, ci mancherebbe ed in fondo Natale per fortuna che c'è! Come le ferie, d'altronde.

Perà anche persone con molte attività , per nulla sole e per nulla senza un cavolo da fare, si ritrovano senza nulla di nuovo da leggere.

Voi?
Vi capita? Per nulla? Evviva, smettete di leggere, che tanto non aspettavate altro?
Cogliete lÂ’occasione per darvi ad altre pazze gioie? Vi fermate sconsolati ad aspettare che il periodo di ferie forzate finisca? Chiamate i blogger (quando si tratta di cià) e li minacciate di intervento fisico se non riprendono immediatamente? Pensate che in fondo senza nulla da leggere, per qualche giorno si sta anche bene?

Ti consigliamo anche