NordVPN è oramai riconosciuta come la miglior VPN sul mercato, sia in termini assoluti che per rapporto qualità/prezzo. Il servizio garantisce prestazioni al top ma anche la possibilità di accedere ad un prezzo realmente conveniente.
Per chi si chiede quanto costi oggi NordVPN, quindi, la risposta è semplice: davvero poco, a condizione di puntare sul piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi. La promozione, infatti, consente di sfruttare uno sconto del 59% sulla spesa andando ad attivare un abbonamento da 27 mesi con un costo mensile di 3,99 euro.
Per accedere all'offerta è possibile visitare il sito ufficiale di NordVPN.
NordVPN conviene sempre di più: il prezzo è di 3,99 euro al mese con il piano biennale (con 3 mesi gratis extra)
NordVPN offre un servizio VPN davvero completo e senza limitazioni. Grazie a questa VPN è possibile:
- accedere ad una connessione protetta dalla crittografia
- sfruttare una politica no log che assicura l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento
- una connessione senza limiti di banda, di tempo o di traffico dati
- la possibilità di sfruttare migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare, senza problemi, qualsiasi blocco all'accesso ad un servizio web
- l'accesso alla VPN da 6 dispositivi differenti
Con l'offerta in corso in questo momento, NordVPN presenta un costo di 3,99 euro al mese scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis. L'offerta prevede la fatturazione anticipata ma con la possibilità di pagare in 3 rate con PayPal.
Da notare, inoltre, che è possibile optare anche per il piano Plus al costo di 5,19 euro (sempre richiedendo il piano biennale con 3 mesi extra). In questo caso, è incluso nel costo anche il password manager multi-piattaforma.
A completare le opzioni proposte da NordVPN c'è il piano Completo che aggiunge alla versione Plus anche 1 TB di spazio in cloud protetto dalla crittografia. Il costo è di 6,69 euro al mese. Per accedere all'offerta e scegliere il piano desiderato è possibile seguire il link qui di sotto.