Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Quando non accettare un incarico di Web Marketing

Credo che uno strumento di web analysis sia fondamentale se si vuol veramente fare web marketing ed io arrivo a rinunciare ad un incarico, se il committente si rifiuta di comprarlo.
Credo che uno strumento di web analysis sia fondamentale se si vuol veramente fare web marketing ed io arrivo a rinunciare ad un incarico, se il committente si rifiuta di comprarlo.
Link copiato negli appunti

Ok, lo sappiamo, per guadagnare una bistecca per i nostri figli, faremmo qualunque cosa, ma ipotizzando il fatto che la nostra situazione sia così estrema, in quali condizioni rifiuteremmo un incarico di Web Marketing?

Ad esempio. Io se un'azienda mi propone un incarico di tipo strategico sul Web Marketing, gli chiedo prima di comprare un prodotto di Web Analytics e poi di rifarsi viva. Al limite, li aiuto a selezionarlo, ma non accetto un incarico finché non ho evidenza del fatto che lo strumento ci sia.

In sostanza, per il tipo di attività  che svolgo, se un'azienda non è disponibile a comprare uno strumento secondo me fondamentale, mi chiedo poi perché e come possa pagare me. Inoltre non potrei svolgere in modo efficace il mio lavoro.

Lo so, può sembrare estremo, ma vi sono persone che possono testimoniarlo.

Ovviamente così ho perso qualche lavoro, però quelli che ho sono tutti progetti di aziende che sono sicuro al Web Marketing ci credono.

Chiaramente non vi dico di fare allo stesso modo. Vorrei capire, invece, in che situazioni voi non accettereste un incarico, perché avete lÂ’idea che non sarebbe reale e non porterebbe a buoni frutti.

Ti consigliamo anche