Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Quando il menu non cambia. Mai.

I menu non devono essere tutti uguali.
I menu non devono essere tutti uguali.
Link copiato negli appunti

C'è la home page, ormai ridotta a semplice home.
C'è la pagina del Chi Siamo (alias: Azienda). E questa pare sia necessaria per legge, dunque sorvoliamo. Ci sono le pagine dei Prodotti&servizi, a volte disgiunte, altre volte accorpate. C'è la sezione delle News (anche se non si ha nulla da dire, non si sa mai).

Chi se lo può permettere butta dentro un Portfolio (ovvero: guardate come siamo bravi), e infine si chiude in bellezza: Lavora con Noi e Contatti.

Il primo è spesso troppo generico, fino ad essere semplicemente un link ad una mail "job@". Il secondo è, direte voi, immancabile. Lo dico anche io, ma aggiungo:
al di là  di queste voci classiche e irrinunciabili, è così impensabile per un'azienda costruire menu a tema, rispondenti alla mission del sito, e non presi dal modello preconfezionato che va per la maggiore?

Il discorso andrebbe esteso ai contenuti di queste pagine, ma per adesso soffermiamoci sulle singole voci... Avete mai visto (o meglio realizzato!) un menu che fosse qualcosa di completamente diverso dal solito?

Ti consigliamo anche