Azzerare i costi della Carta di Credito è possibile: basta affidarsi ad una delle opzioni a zero spese presenti sul mercato. Tra le tante soluzioni disponibili, senza dubbio, Carta YOU ricopre un ruolo di primissimo piano. La Carta di Credito di Advanzia Bank, infatti, consente di azzerare i costi andando ad eliminare tutte le voci di spesa fisse e tutte quelle legate all'utilizzo della carta.
Per chi si affida a Carta YOU, infatti, il canone è zero e non ci sono commissioni su prelievi e pagamenti (anche all'estero). La carta, inoltre, utilizza il circuito Mastercard ed è, quindi, accettata senza problemi in tutto il mondo. Da notare, inoltre, che per chi sceglie Carta YOU ci sono bonus aggiuntivi come la polizza viaggi gratis e la possibilità di rateizzare le spese.
C'è un altro vantaggio da considerare con Carta YOU. La Carta di Credito può essere richiesta anche senza aprire un nuovo conto corrente (che potrebbe comportare costi aggiuntivi). Per richiedere Carta YOU è possibile seguire una semplice procedura online, accessibile dal sito ufficiale qui di sotto.
Con Carta YOU si azzerano i costi tipici della Carta di Credito
Carta YOU elimina tutti i costi tipici di una Carta di Credito grazie a:
- canone zero: non ci sono costi fissi
- zero commissioni su prelievo e pagamenti: non ci sono costi legati all'utilizzo della carta
- non è necessario aprire un nuovo conto corrente: non ci sono costi legati ad un nuovo conto obbligatorio per il titolare della carta
In più, Carta YOU aggiunge la possibilità di utilizzare il circuito Mastercard, la polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese per più mesi (con un tasso di interesse). Il plafond della carta viene stabilito dalla banca in base ai dati forniti dal cliente in fase di richiesta di emissione. Il cliente potrà, successivamente, richiedere un incremento del plafond.
Anche la richiesta di Carta YOU è gratis, non essendoci costi di emissione. Per accedere a questa carta è possibile seguire una semplice procedura di sottoscrizione online: