Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Provare le versioni sperimentali di Firefox? Facile con Nightly Tester Tools

Link copiato negli appunti

àˆ stata recentemente aggiornata la Nightly Tester Tools, un'estensione utilizzabile per mettere alla prova le versioni non definitive di Firefox che potrà  essere impiegata anche per testare le nightly builds di altre applicazioni della stessa Fondazione come Thunderbird, Seamonkey, e Songbird.

Utilizzabile per effettuare prove sugli aggiornamenti presentati attraverso il canale Aurora, Nightly Tester Tools garantisce la compatibilità  con le varie release del browser Open Source a partire dalla 3.6 fino alla prima Alpha della 7.0. L'estensione consente di provare le estensioni nonché la simulazione di crash da parte di Firefox, sarà  inoltre possibile generare degli screenshot e recuperare l'identificatore univoco della propria build.

Nightly Tester Tools, disponibile sia per il desktop che per il mobile, consente l'installazione forzata delle estensioni per valutazioni relative al livello di compatibilità  e permette la visualizzazione dei log contenenti gli aggiornamenti rispetto alle versioni precedenti.

Ti consigliamo anche