Per freelance e aziende che intendono migliorare la propria posizione online, incrementando il proprio business, utilizzare Semrush è quasi una scelta obbligata. Si tratta di una piattaforma all-in-one pensata per garantire ai suoi utenti tantissimi strumenti professionali per la SEO e il marketing online.
Di norma, Semrush è disponibile in tre versioni che permettono di creare più progetti, tracciare keyword e analizzare decine di migliaia di pagine web per tenere sotto controllo i competitor. In più, la piattaforma offre tanti strumenti aggiuntivi ai suoi utenti che hanno la possibilità di sfruttare tutti i tool per rafforzare la propria attività.
Chi non ha mai utilizzato Semrush non ha più scuse: per tutti gli utenti ci sono ora 7 giorni di prova gratuita per iniziare a utilizzare la piattaforma e tutti i suoi strumenti, analizzandone i meccanismi e le reali capacità, prima di scegliere il piano da attivare. Per avviare subito la prova gratuita basta premere sul link qui di sotto e accedere subito al sito ufficiale di Semrush.
Prova gratuita con Semrush: 7 giorni per scoprire i segreti della piattaforma
Con Semrush è possibile accedere a decine e decine di strumenti per l'analisi dei competitor online, la ricerca di keyword, la valutazione del proprio sito web e dei backlink oltre che per sfruttare al meglio la pubblicità per incrementare i ricavi della propria attività online. Per i suoi utenti, Semrush propone tre piani (Pro, Guru e Business) con vantaggi crescenti e con uno sconto sulla spesa attivando il piano annuale.
Come anticipato in precedenza, per tutti i nuovi utenti che scelgono la piattaforma c'è una prova gratuita di 7 giorni. Si tratta di un'occasione da non farsi sfuggire: in questo modo, infatti, è possibile avere una valutazione completa delle capacità del servizio, prima di attivare un piano d'abbonamento in linea con le proprie necessità.
Se vuoi aggiornamenti su Digital Marketing inserisci la tua email nel box qui sotto: