Sono passati pochi giorni dalla notizia della definitiva acquisizione di Macromedia da parte di Adobe e già si cominciano a vedere le prime novità .
NellÂ’ambito dellÂ’iniziativa Acrobat User Community che si sta avviando a livello mondiale e che tra breve darà anche vita ad un sito web dedicato, in varie parti del mondo si stanno già formando user group locali.
LÂ’Acrobat User Group italiano si sta formando con base a Roma e Milano. La prima riunione è prevista per il 15 dicembre prossimo a Roma dalle ore 16,30 alle ore 19,30 presso la sede di Link Campus University of Malta in via Nomentana 335.
Per coloro che hanno interesse ad approfondire la conoscenza del mondo Acrobat , questa prima riunione è unÂ’opportunità per inserirsi nella nascente community Acrobat fin dalle sue origini. Lo scopo dellÂ’evento, infatti, è quello di far sì che i primi membri possano iniziare a conoscersi e collaborare fattivamente al prosieguo dellÂ’iniziativa.
Per entrare già nel vivo delle tematiche di interesse, inoltre, durante la riunione saranno introdotti e trattati i seguenti argomenti :
- LÂ’ambiente Acrobat
- Acrobat Standard e Acrobat Professional
- Editing PDF
- Accessibilità e PDF
- Multimedia e PDF
Per partecipare, è sufficiente effettuare una rapida registrazione sul sito di Adobe.
A tutti i partecipanti verrà fatto omaggio di gadget Acrobat. Verranno inoltre estratti a sorte:
- libri Acrobat
- una copia di Acrobat Pro
- 5 chiavette USB da 512 MB
Per ulteriori informazioni visitate la sezione Eventi del sito Adobe o del sito Comtaste, organizzatrice dell'evento.