Ookla ha definito Ski Wifi come la rete domestica più veloce in Italia. Quindi, il provider è la scelta intelligente per chi cerca una connessione in fibra ottica FTTH a prezzi ragionevoli e ad alte prestazioni.
Se ti abboni a Ski Wifi, non solo avrai una connessione ultraveloce a casa tua, ma anche lo Ski Wifi Hub gratuito. Non ci sono costi di attivazione, mentre il canone mensile è di 29,90 euro.
Perché passare a Sky Wifi
Passare a Sky Wifi potrebbe essere la decisione saggia per svariati motivi. In primo luogo, garantisce l'accesso a una connessione in fibra ottica al 100% incredibilmente veloce, stabile e sicura.
Inoltre, a differenza dei modem convenzionali, la distribuzione sferica del Wi-Fi garantisce una copertura continua in tutta la tua abitazione.
Poi c’è la funzione "Secure Wifi”, che offre un'esperienza di navigazione sicura, ottimizzando contemporaneamente streaming e giochi online.
Come parte del pacchetto, lo Sky Wifi Hub è disponibile in comodato d’uso. Non c’è alcun costo di attivazione, il costo mensile di 29,90 euro e le chiamate voce sono a consumo.
La velocità di connessione arriva fino a 1 GB/s in download e fino a 300 Mb/s in upload. Ciò grazie alla fibra 100% FTTH ottimizzata per lo streaming video (Sky Q, Sky Go, Netflix e altre applicazioni) e per i giochi, con latenza ridotta.
Lo Sky Wifi Hub è sia smart che dinamico e può adattarsi al tuo comportamento e all'ambiente circostante.
Con otto antenne integrate, riuscirai a ottenere un segnale stabile in tutte le direzioni, riducendo al minimo eventuali discrepanze.
Inclusi nei servizi ci sono l'app Sky Wifi, l'attivazione senza pensieri e My Team, un gruppo di specialisti sempre a disposizione per soddisfare le tue esigenze.
Puoi verificare online la tua copertura Sky Wifi e ottenere la rete fissa più veloce d'Italia ad una tariffa scontata di soli 29,90 euro al mese per un anno.
Se vuoi aggiornamenti su Development inserisci la tua email nel box qui sotto: