I pagamenti a rate sono una grande opportunità, tanto che anche diverse piattaforme digitale hanno aggiunto la formula tra le loro opzioni di pagamento. Ma i vantaggi dei pagamenti a rate sono limitati a quelle piattaforme che supportano questa modalità di pagamento. Eppure ci sono altre spese (bollette, interventi medici, riparazioni, viaggi, eccetera) che non possono essere rateizzati. Con Selfy PayTime, invece, è possibile farlo direttamente dall’app, disponibile sia per smartphone iOS che Android. Apri il conto SelfyConto per usufruire anche di questo servizio.
Selfy PayTime, la soluzione per rateizzare i movimenti in addebito
Con Selfy PayTime, si ha la possibilità di rateizzare i movimenti in addebito del proprio conto corrente ripristinando subito la disponibilità sul conto corrente. Questo strumento consente di ottenere un prestito per importi tra 100€ e 5000€ da restituire in rate flessibili da 3 a 60 mesi.
Tra gli aspetti interessanti di Selfy PayTime c’è che la richiesta del prestito avviene direttamente dall’app e può essere effettuata 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Così, anche nelle emergenze durante i giorni di festa o in orari particolari, SelfyConto è sempre accessibile con tutti i suoi vantaggi.
La richiesta avviene direttamente dall’app Mediolanum selezionando uno degli ultimi addebiti (negli ultimi 45 giorni) e premendo sul tasto Rateizza. Una volta avviata la procedura si decide il numero di mesi necessari per rimborsare il prestito e ottenerne immediatamente l’accredito. La prima rata viene poi addebitata dal mese successivo.
A seconda del tipo di prestito ci sono diversi documenti richiesti, ma tutto viene comodamente gestito dall’applicazione. Sempre dall’app Mediolanum è possibile monitorare quanto manca per estinguere il prestito e le commissioni associate.
Uno strumento semplice, comodo e molto utile cui fare riferimento in ogni occasione. Apri il conto SelfyConto per poter contare sulla possibilità di rateizzare le spese del proprio conto corrente.
Se vuoi aggiornamenti su Finance inserisci la tua email nel box qui sotto: