Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Overture, ovvero Yahoo! Search Marketing

Il search advertising di Overture cambia nome ed entra in tutto e per tutto sotto il brand Yahoo!: da oggi il servizio si chiamerà Yahoo! Search Marketing
Il search advertising di Overture cambia nome ed entra in tutto e per tutto sotto il brand Yahoo!: da oggi il servizio si chiamerà Yahoo! Search Marketing
Link copiato negli appunti

Il nome Overture entra nel museo del search advertising come un oggetto del passato: il gruppo che ha dato vita al duopolio del settore con adSense, infatti, è stato acquisito da tempo da Yahoo ed oggi vi entra ufficialmente a far parte prendendo il nome di Yahoo! Search Marketing. Dicesi "rebranding" ed è una questione di forma solo all'apparenza: l'attività  di Overture è infatti ora in tutto e per tutto sotto il marchio Yahoo! offrendo nuove opportunità  al servizio e nuovo sfoggio al brand stesso.

Il rebranding in Yahoo! Search Marketing riguarda i mercati europei e riflette unÂ’operazione che era già  stata realizzata lo scorso anno negli Stati Uniti.

[...]

“La scelta di unificare le attività  di search marketing e quelle ad esse collegate sotto il cappello del marchio Yahoo! è una ulteriore dimostrazione del nostro impegno verso la semplificazione e lÂ’integrazione delle diverse soluzioni di advertsing online”, ha dichiarato Stephen Taylor, RVP & MD di Yahoo! Search & Yahoo! Search Marketing Europe. “Grazie a quella che si configura come la più ampia gamma di soluzioni di search marketing e brand advertising online, offriamo alle aziende strumenti concreti che le aiutino a raggiungere i loro obiettivi di marketing.”

Ti consigliamo anche