NordVPN è da tempo considerata come la VPN di riferimento del settore per qualità, convenienza e flessibilità d'uso. Si tratta di un servizio utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo che, quotidianamente, sfruttando la rete sicura per accedere ad Internet. Per gli utenti NordVPN, però, non c'è solo la VPN illimitata. Scegliendo il piano Completo da 6,69 euro al mese (con l'abbonamento biennale con 3 mesi gratis extra) è possibile accedere ad una gamma di servizi ancora più ricca.
Per chi scegliere la versione completa di NordVPN, infatti, c'è la possibilità di sfruttare il Password Manager multi-piattaforma a cui si affianca il data breach scanner, sistema in grado di identificare possibili violazioni dei dati sensibili dell'utente, oltre ad 1 TB di spazio di cloud storage protetto dalla crittografia di nuova generazione, sviluppata da NordVPN per garantire il massimo della protezione.
Il piano Completo di NordVPN, attualmente in offerta con sconto del 59%, è disponibile per l'attivazione tramite il sito ufficiale di NordVPN. Per chi preferisce attivare solo la VPN illimitata, invece, il costo del servizio è di 3,99 euro, sempre con l'attivazione del piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi.
NordVPN: ecco cosa comprende l'offerta completa
Scegliere il piano Completo di NordVPN consente di accedere ad una ricca gamma di servizi. Questo piano include:
- VPN illimitata multi-dispositivo con un accesso ad Internet protetto dalla crittografia e da una politica no log
- Password Manager multi-piattaforma con sistema Data Breach Scanner per verificare possibili violazioni delle password salvate
- 1 TB di cloud storage accessibile da qualsiasi dispositivo e protetto dalla crittografia di nuova generazione
NordVPN con il piano Completo presenta un costo di 6,69 euro al mese con un abbonamento di 27 mesi. L'offerta prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal e garanzia di rimborso integrale esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione.