Il 10 novembre, a Brescia si terrà la seconda edizione della Node.js Conference, chi desidera partecipare potrà acquistare i biglietti sul sito ufficiale dell'iniziativa; la Call for Paper rimarrà aperta fino al 20 settembre mentre il programma definitivo sarà disponibile cinque giorni dopo.
La manifestazione prevede anche due workshop che si terranno il giorno prima della conferenza, uno di livello base, tenuto da Golo Roden e uno avanzato di Gabriele Lana e Federico Galassi (CleanCode); è stato poi organizzato (in collaborazione con TalentGarden, Libero Cloud e jsDay/GrUSP) un hackathon post conferenza che si protrarrà fino alla giornata dell'11 novembre. L'applicazione Node.js di Libero Cloud sarà disponibile per i partecipanti e sono previsti degli omaggi per gli hack più interessanti.
Da segnalare che Nodedublin offre 5 biglietti al prezzo di 125 euro invece di 475 per i partecipanti italiani della Node.js Conference, per approfittare dell'offerta sarà sufficiente acquistare un biglietto entro e non oltre il 26 settembre indicando che si è interessati a partecipare all'estrazione.
àˆ possibile ricevere ulteriori aggiornamenti riguardanti l'evento anche attraverso Twitter (@nodejsconfit), Facebook e Google +.