Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

.NET Campus 2015, 8 giorni all'appuntamento del 30 maggio

Link copiato negli appunti

Mancano ormai appena 8 giorni al .NET Campus 2015, evento interamente dedicato alle tecnologie per lo sviluppo della Casa di Redmond che si terrà il 30 maggio presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma Tre, in Via della Vasca Navale 79. La manifestazione offrirà un'agenda particolarmente ricca di contenuti con ben 10 track che i partecipanti potranno seguire sulla base delle tematiche di maggiore interesse per il proprio lavoro o il proprio progetto.

Durante il .NET Campus 2015 si avrà l'occasione per conoscere di persona gli speaker e gli esperti selezionati dall'organizzazione. Chi lo desidera potrà poi incontrare importanti aziende nel settore dell'Information Technology a cui consegnare il proprio CV in vista di un'eventuale collaborazione. L'appuntamento prevede decine di sessioni tecniche riguardanti le tecnologie .NET e le ultime novità di Microsoft per i coders.

Si tratta di un evento attraverso il quale gli sviluppatori potranno scoprire nuove opportunità per il miglioramento le proprie applicazioni, inoltre, si potrà condividere il proprio profilo sul sito Web della manifestazione promuovendo progetti ed evidenziando le competenze acquisite. Grazie ad un apposito Job Market sarà possibile anche candidarsi per una delle posizioni lavorative proposte dagli sponsor del .NET Campus 2015.

Durante l'appuntamento si parlerà di sviluppo Front End per il Web e di soluzioni come JavaScript e AngularJS, vi sarà poi spazio per approfondire argomenti come l'implementazione dei Back End con Azure e non solo, le caratteristiche del nuovo sistema operativo Windows 10, la realizzazione di applicazioni universali e App mobile, il coding per l'intrattenimento videoludico, le soluzioni domotica, l'Internet delle Cose e le tecnologie indossabili.

Si parlerà poi di makers, Cloud Compuntig, virtualizzazione, Agile Development, Visual Studio, percorsi di certificazione Microsoft, opportunità per l'innovazione e business cross-mobile; tra gli speakers vi saranno i rappresentanti di alcuni dei progetti che hanno sfruttato con maggior successo le tecnologie per lo sviluppo di Big M o che ne promuovono l'utilizzo come DotNetHell, DotNetCampania, DotNetToscana e, naturalmente, Microsoft.

Preceduto da 4 edizioni che hanno raccolto ben 9 mila partecipanti, l'evento è completamente gratuito, ma per partecipare sarà necessaria un’iscrizione da effettuare tramite il sito ufficiale.

Via .NET Campus 2015

Ti consigliamo anche