Il 2007 è oramai agli sgoccioli, ma la rete non rinuncia di certo ad offrirci ancora qualche novità meritevole di segnalazione per quest'anno.
Da qualche giorno ha aperto le porte agli utenti Stacktrace.it che si autodefinisce un aperiodico di resistenza informatica.
Insoddisfatto dalla realtà delle pubblicazioni IT in Italia, Antonio Cangiano ha deciso di avviare un progetto che provi ad introdurre una piccola rivoluzione nel mercato del nostro paese. Stacktrace.it vuole essere un sito che non si limita a scimmiottare i vari blog internazionali, ma che propone contenuti originali di alta qualità che possano informare, istruire, ma soprattutto influenzare la crescita del nostro settore, cronicamente arretrato rispetto al resto dei paesi industrializzati.
Queste le principali motivazioni che hanno spinto la nascita del progetto e gli obiettivi che animano questa pubblicazione digitale.
Anche se il sito è relativamente giovane, non mancano di certo contenuti interessanti ed i nomi noti che compaiono tra i redattori sono un'ottima garanzia di qualità .
Un personale in bocca al lupo ad Antonio e a tutto il team di Stacktrace per la nuova avventura.