Microsoft ha annunciato nelle scorse ore di aver rilasciato ufficialmente la suite di Ms Office 2015 su piattaforma Android.
La notizia va a confermare quelli che sono stati i rumor diffusi nelle scorse settimane, voci che volevano il rilascio ufficiale della versione finale fissato per il mese di Giugno, così è stato.
Redmond ha reso noto inoltre di aver rilasciato i seguenti componenti della suite per la produttività: Word, Excel e PowerPoint.
Di recente Microsoft aveva fornito una versione di prova della suite Ms Office, si trattava di una release non ancora completa e sopratutto con alcune mancanze a livello di funzionalità. Nel comunicato ufficiale del rilascio l´azienda californiana ha voluto ringraziare tutti i tester della versione per i test, resa disponibile in 83 differenti paesi.
Gli utenti, anche questa volta, hanno fatto la differenza utilizzando l´App non ancora stabile e fornendo dei feedback. Ms Office per Android si pone ora come una vera e propria alternativa ai servizi di Google per le soluzioni dell´ufficio, seppur meglio integrate nel Robottino Verde.
Via Phoronix