Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Mini PC da URLO con Ryzen 5 e 16GB di RAM a 95€ in MENO

Questo mini PC è potentissimo e in questo momento lo puoi avere con un risparmio di oltre 95 euro, corri su Amazon prima che finisca.
Mini PC da URLO con Ryzen 5 e 16GB di RAM a 95€ in MENO
Questo mini PC è potentissimo e in questo momento lo puoi avere con un risparmio di oltre 95 euro, corri su Amazon prima che finisca.
Link copiato negli appunti

Vuoi un piccolo PC che vada bene anche per il gaming ma non sei disposto a spendere una cifra esagerata? Allora le Offerte di Primavera sono capitate al momento giusto. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello il mini PC Trigkey a soli 373,15 euro, invece che 469 euro.

Ebbene sì, con questo ribasso del 20% puoi risparmiare più di 95 euro. Inoltre questa offerta prevede anche la possibilità di acquistare subito e pagare a rate con Cofidis al check-out.

Mini PC super potente con AMD Ryzen 5

Sicuramente quello che fa la differenza in un computer è il processore. In questo mini PC avrai il potente AMD Ryzen 5 5500 con 6 Core 12 Thread. A supporto trovi 16GB di RAM che fanno diventare un missile qualunque gioco o programma. Ha una scheda grafica UHD a 7 core e la possibilità di connettere fino tre display in 4K a 60Hz.

mini-pc-urlo-ryzen-5

Potrai archiviare tutto ciò che desideri senza sacrificare nulla grazie all'SSD da 500GB che tra l'altro velocizza anche l'accensione e l'avvio dei programmi. Ha diversi ingressi molto utili come HDMI, Type-C, USB 3.0 e ingresso audio per cuffie. Inoltre viene fornito con Windows 11 Pro già attivato e perfettamente funzionante.

mini-pc-urlo-ryzen-5-16gb-ram-specifiche

A questo prezzo è un vero affare. Dato che le Offerte di Primavera scadono tra poche ore ti conviene fare in fretta. Vai adesso su Amazon e acquista il tuo mini PC Trigkey a soli 373,15 euro, invece che 469 euro. Se completi l'ordine ora lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo subito cliccando qui.

Test disclaimer

Ti consigliamo anche